back to top

Kim Dotcom tenta la carriera musicale

Kim Dotcom, il fondatore dei sequestrati servizi Megavideo e di Megaupload, è al momento libero su cauzione e per un’ordinanza del tribunale non può navigare su Internet o dar vita ad alcuna attività on line; forse per questo motivo avrebbe deciso di tentare la strada di una nuova carriera.

Il corpulento imprenditore di origine tedesca sarebbe infatti intenzionato a pubblicare un album per scrivere il primo capitolo della sua avventura nel campo musicale; sul livello delle sue qualità artistiche non sarebbe disponibile al momento alcuna indiscrezione.

Pur dovendo sottostare al regime degli arresti domiciliari, Dotcom gode di alcuni permessi: alcune ore per nuotare in piscina, sei ore la settimana per incontrarsi con il suo legale e due permessi alla settimana per raggiungere la sala d’incisione.

Inutile dire che la nuova iniziativa di "Kimble" non ha mancato di suscitare qualche curiosità; forse gli eventuali introiti derivanti dall’album potrebbero servirgli per pagare parte delle ingenti spese legali e delle richieste di risarcimento derivanti dal caso Megaupload.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Outlook: in arrivo il supporto per i file .pst

Microsoft ha annunciato una modifica importante per la gestione...

Google Maps mostra le segnalazioni sugli incidendi di Waze

Google Maps e Waze, due delle applicazioni di navigazione...

Il malware invisibile che colpisce i videogiocatori

Un recente studio di Check Point Research ha rivelato...

Pirateria: l’Italia si scopre virtuosa

Il Rapporto 2024 sulla Violazione del Copyright Online nell'Unione...

Spotify blocca le Mod contro la pirateria musicale

Spotify avrebbe intrapreso nuove azioni contro l'uso di versioni...

Google Search: nel 2025 sarà tutto diverso

Il CEO di Google, Sundar Pichai, ha annunciato durante...
Pubblicità