back to top

iPad2: l’attesa sta per finire?

L’iPad2 della Casa di Cupertino sarebbe quasi pronto per la presentazione e la commercializzazione, al momento non è disponibile alcuna conferma ufficiale da parte della Apple, ma alcune particolari "coincidenze" sembra far pensare che ormai l’attesa stia per finire.

Sembra infatti che numerosi Apple Store e negozi autorizzati alla vendita di prodotti targati Cupertino abbiano esaurito le scorte di iPad e non accettino nuove ordinazioni; l’impressione è che le scorte siano state esaurite volontariamente per lasciar spazio al nuovo modello.

A questo punto sembra che sia possibile confermare la data di rilascio per i primi giorni del prossimo mese; la Apple potrebbe approfittare dell’effetto sorpresa per lanciare più o meno simultaneamente anche un altro importante prodotto della sua linea: il nuovo MacBook Pro.

Il fenomeno dell’"esaurimento degli iPad", non riguarda però gli Store degli Stati Uniti, ma solo quelli Europei, in Canada e in Gran Bretagna si assiste invece ad un altro fenomeno: i tablet vengono infatti venduti a prezzo scontato. Un altro segno dell’imminente arrivo dell’iPad2?

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
Articolo precedente
Articolo successivo

Leggi anche...

iPhone SE 4, annuncio previsto per la prossima settimana

Apple si starebbe preparando a lanciare il nuovo iPhone...

Apple lancia “Inviti” per creare eventi

Apple lancia "Inviti", una nuova applicazione per iPhone con...

Apple contro la UE dopo la prima app per soli adulti su iPhone

I vertici di Apple hanno espresso preoccupazione per la...

Apple: il 2025 sarà un anno difficile

Apple sta affrontando un periodo di incertezza con alcuni...

Mark Zuckerberg critica Apple da Joe Rogan

In un recente episodio di The Joe Rogan Experience,...

Apple rinuncia agli iPhone in abbonamento

Apple avrebbe deciso di abbandonare definitivamente i suoi piani...
Pubblicità