back to top

iPad 3 in vendita dal 16 marzo

Continuano a circolare indiscrezioni riguardanti la terza generazione del tablet prodotto dalla casa di Cupertino, il dispositivo, che potrebbe chiamarsi iPad 3 così come iPad HD, dovrebbe essere commercializzato a partire dal prossimo 16 marzo.

Dato che sembrerebbe ormai confermata la notizia che il nuovo iPad verrà presentato nelle prossime ore durante un attesissimo keynote, dovrebbe quindi passare poco più di una settimana prima che questo sia disponibile presso gli Apple Store di tutto il Mondo.

I negozi della Mela Morsicata si starebbero infatti organizzando per farsi trovare pronti all’appuntamento con tanto di aperture straordinarie pronte ad accogliere i potenziali acquirenti che, presumibilmente, si metteranno in coda fuori dagli ingressi molte ore prima.

La casa di Cupertino, sempre secondo voci non confermate, sarebbe al lavoro per organizzare un evento di grandi dimensioni che dovrebbe tenersi circa una settimana dopo il keynote di presentazione, su di esso non sarebbero però attualmente disponibili conferme o ulteriori dettagli.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence sarà sempre gratuita, lo dice Tim Cook

In una recente intervista il CEO di Apple, Tim...

Apple AirTag 2: prime indiscrezioni sui nuovi modelli

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe lavorando su una seconda...

L’iPhone si riavvia dopo 4 giorni di inattività contro i furti

Con il rilascio di iOS 18.1, Apple ha introdotto...

Apple: i bagagli si ritrovano con Share Item Location

Apple ha lanciato una nuova funzione per la sua...

Apple: iOS 18 stimerà i tempi di ricarica dell’iPhone

Apple ha introdotto numerose feature con il rilascio di...

Apple Intelligence disponibile da oggi ma arriverà in Italia solo ad aprile 2025

Apple ha lanciato oggi il primo set di funzionalità...
Pubblicità