Come annunciato qualche settimana fa, la HP ha intenzione di concludere quanto prima la separazione del ramo dedicato ai Personal Computer per dedicarsi con la maggiore concentrazione possibile di mezzi e risorse al mercato delle soluzione per l’enterprise.
Ma ad oggi rimangono ancora da vendere numerosi Pc che l’azienda aveva già progettato, per questo motivo sono stati presentati 7 nuovi modelli all-in-one HP che rappresentano un aggiornamento delle linee denominate Omni, TouchSmart e Pro.
La linea Omni integra ora i modelli Omni 120 con display da 20 pollici e Omni 220, 21,5 pollici, rispettivamente al prezzo di 400 e 800 dollari; tre invece i nuovi TouchSmart per il consumer: 320, display da 20 pollici al prezzo di 600 dollari, 420, 21,5 pollici a 700 Euro e 520, 23 pollici e 900 dollari di prezzo.
HP lancia anche l’Elite 7320, omologabile alla linea TouchSmart ma pensato per l’utenza professionale, con display 21,5 da pollici e 850 dollari di prezzo; chiude la linea il Pro 3420, 20 pollici per 600 dollari; tutti i modelli avranno una data di lancio compresa tra l’11 e il 21 settembre.