back to top

Google prepara il Nexus Two?

Dopo i risultati commerciali per nulla esaltanti del Google Nexus One, Mountain View sarebbe in procinto di rilasciare una seconda versione del suo smartphone, che, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere prodotto in collaborazione con la sudcoreana Samsung.

Secondo alcune fonti, il Nexus Two dovrebbe somigliare molto da vicino al Samsung Galaxy S, la prima release del Google Phone era stata prodotta dal gigante HTC, ma, forse sulla base dei risultati ottenuti, Mountain View ha deciso di cambiare partner.

Il Nexus Two dovrebbe essere di forma più sottile e più curvilinea rispetto al Samsung Galaxy S, inoltre, dovrebbe integrare un display con diagonale da 4 pollici di tipo AMOLED, una fotocamera con supporto per le videochat e il sistema operativo Android 3.0 (Gingerbread).

Il prossimo 8 Novembre dovrebbe essere diffuso qualche ulteriore particolare attraverso una prevista conferenza stampa indetta dalla Samsung, non essendo stata fornita alcuna anticipazione, al momento non è dato sapere se nel corso di essa si parlerà del Nexus Two.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

L’Australia vieta i social ai minori di 16 anni

Le autorità di Canberra hanno approvato una legge che...

Smartphone: in arrivo le batterie da 8.000 mAh?

Secondo un recente leak riportato da Android Authority Realme...

Ghost Tap: un nuovo pericolo per le carte di credito

Gli esperti di sicurezza di ThreatFabric hanno scoperto di...

UNESCO: gli influencer diffondono fake news

L'UNESCO ha lanciato un allarme sulla necessità urgente di...

Microsoft: non usiamo i vostri dati per le nostre AI

Microsoft ha voluto confermare che i dati degli utenti...

Perplexity: lo shopping online si fa con l’AI

Perplexity ha lanciato una nuova funzionalità progettata per trasformare...
Pubblicità