back to top

Google+ chiama a raccolta gli sviluppatori

Google+, il social network di Mountain View, ha recentemente fornito on line una nuova pagina dedicata appositamente agli sviluppatori; essa è destinata a tutti coloro che desiderano mantenersi in contatto con lo staff che presiede all’implementazione del progetto.

Google+ Developers

Sempre attraverso tale pagina sarà possibile ricevere periodicamente gli aggiornamenti relativi alle novità che riguardano il mondo dello sviluppo per Google+, inoltre, si potranno seguire conferenze tenute dagli esperti dei laboratori di Mountain View.

Le conferenze (Hangouts) verranno effettuate con periodicità settimanale e si terranno ogni mercoledì, Google approfitterà di questi particolari incontri per la promozione di manifestazioni, contest e altri eventi di particolare interesse per gli sviluppatori.

Coloro che vorranno partecipare alla vita della comunità di sviluppo per Google+ avranno a dispoizione tutti gli strumenti offerti da questo social network per condividere le proprie esperienze con gli altri partecipanti, inoltre, usufruiranno di un canale diretto per comunicare con il team tecnico di Google.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Currents prende il posto di Google+ (per le aziende)

Mountain View ha rimosso definitivamente le applicazioni di Google+...

Currents, come Google+ ma per il business

Google+ il social network con cui Mountain View cercò...

Google+ chiude i battenti (per davvero)

Come anticipato alcuni mesi fa Mountain View ha definitivamene...

Google+ chiude il 2 aprile (sopravviverà solo in ambito aziendale)

Big G ha comunicato la data prevista per la...

Google+ chiuderà 4 mesi prima

Di certo la notizia della chiusura di Google+ non...

Chiude Google+ (ma non per l’utenza Business)

Mountain View avrebbe deciso di chiudere (almeno parzialmente) il...
Pubblicità