Il colosso asiatico LG avrebbe programmato un lancio a breve negli Stati Uniti di due Google Tv, dei dispositivi domestici appositamente progettati per proporre i contenuti messi a disposizione da Mountain View; i televisori dovrebbero differenziarsi sulla base dell’ampiezza dello schermo.
Nello specifico, le due versioni disponibili dovrebbero presentare rispettivamente una diagonale di visualizzazione delle dimensioni di 47 e 55 pollici; le Google Tv di LG supporterebbero entrambe il Full HD a 1080p e sarebbero corredate da 6 paia di occhialini per il 3D.
Ma passiamo ai prezzi: la release da 47 pollici verrà venduta a 1599,99 dollari, la versione da 55 pollici sarà invece commercializzata al prezzo di 2099.99 dollari; Amazon starebbe comunque praticando delle offerte destinate agli acquisti on line.
Per interagire con i due dispostivi verrà messo a disposizione un telecomando appositamente adattato per ospitare una tastiera QWERTY, grazie ad esso sarà possibile accedere più facilmente alle diverse funzionalità fornite da Google tramite connessione dati.