back to top

Due Google Tv da LG

Il colosso asiatico LG avrebbe programmato un lancio a breve negli Stati Uniti di due Google Tv, dei dispositivi domestici appositamente progettati per proporre i contenuti messi a disposizione da Mountain View; i televisori dovrebbero differenziarsi sulla base dell’ampiezza dello schermo.

Nello specifico, le due versioni disponibili dovrebbero presentare rispettivamente una diagonale di visualizzazione delle dimensioni di 47 e 55 pollici; le Google Tv di LG supporterebbero entrambe il Full HD a 1080p e sarebbero corredate da 6 paia di occhialini per il 3D.

Ma passiamo ai prezzi: la release da 47 pollici verrà venduta a 1599,99 dollari, la versione da 55 pollici sarà invece commercializzata al prezzo di 2099.99 dollari; Amazon starebbe comunque praticando delle offerte destinate agli acquisti on line.

Per interagire con i due dispostivi verrà messo a disposizione un telecomando appositamente adattato per ospitare una tastiera QWERTY, grazie ad esso sarà possibile accedere più facilmente alle diverse funzionalità fornite da Google tramite connessione dati.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung presenta One UI 7.0

Nelle scorse ore Samsung ha lanciato One UI 7.0,...

RT-G: il Robocop cinese è una sfera con un lancia-reti integrato

Le autorità cinesi hanno avviato i primi test dell'RT-G,...

Google lancia Gemini 2.0, l’AI che opera tramite Agenti

Google ha ufficializzato il lancio di Gemini 2.0, il...

Nel 2024 il traffico Internet ha continuato a crescere

Cloudflare ha pubblicato il suo rapporto annuale "Cloudflare Radar...

ChatGPT Canvas è gratis per tutti

OpenAI ha confermato che Canvas, il suo strumento avanzato...

Telegram: affiliazioni per mini app e ricerca sticker con l’AI

Telegram ha annunciato una serie di nuovi aggiornamenti che...
Pubblicità