back to top

Deezer porta la sua musica anche in Italia

Deezer, un gruppo che ha il suo core business nella distribuzione di musica digitale in Rete, ha deciso di investire ben 130 milioni di dollari per ampliare il proprio mercato di riferimento; in questo modo anche la Penisola sarà raggiunta dal servizio per l’audio on demand.

Deezer

Deezer ha saputo affermarsi grazie ad un catalogo in crescita costante che al momento conterebbe circa 20 milioni di tracce; per la fruizione dei brani è disponibile una limitat(issim)a formula gratuita e due piani tariffari corrispondenti ad altrettanti abbonamenti a pagamento.

Gli utenti potranno ascoltare gratuitamente una porzione pari a 30 secondi di un pezzo, se poi desiderassero assicurarsi un servizio più completo potrebbero scegliere tra un piano Premium al costo di 4,99 euro al mese e un’offerta denominata Premium+ da 9,99 euro al mese.

La formula Premium consentirà di accedere illimitatamente al catalogo disponibile ma l’ascolto sarà possibile soltanto attraverso la UI Web based della piattaforma; più completo, Premium+ permetterà l’ascolto su tutti i dispositivi più diffusi, mobili o fissi.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Spotify: profili differenti per i nuclei familiari

Gli sviluppatori di Spotify hanno deciso di intervenire per...

TikTok come Shazam con Sound Search

TikTok potrebbe presto integrare una funzionalità molto simile a...

Assistente Google batte Gemini nella song recognition

La redazione di TechCrunch, una delle più note testate...

Google: nuovi tool basati sull’AI

TextFX, ImageFX e MusicFX sono tre nuovi tool targati...

Universal ritira la sua musica da TikTok

La Universal Music Group, una delle tre etichette discografiche...

WhatsApp: HD per gli stati e musica nelle videochiamate

La release 2.23.26.3 di WhatsApp per il sistema operativo...
Pubblicità