back to top

Cupertino e troppo piccola per la Apple

La Apple è da sempre nota anche come la "casa di Cupertino", tale località californiana rappresenta infatti la sede storica dell’azienda fondata da Steve Jobs; ora però l’azienda sembra essere cresciuta più del previsto e per questo sarebbero necessari nuovi spazi.

Per questo motivo il CEO Tim Cook e soci avrebbero deciso di affittare una gigantesca area nel pressi di Sunnyvale (la stessa località che ospita gli uffici della sede legale di Yahoo!); tale iniziativa dovrebbe rappresentare soltanto una soluzione temporanea.

Apple ha infatti deciso da tempo di rinnovare e ampliare notevolmente la sede di Cupertino, in attesa della conclusione dei lavori sarà però necessario trovare una sistemazione che permetta di continuare a lavorare senza subire per questo particolari disagi.

L’area affittata per la dislocazione, posta all’interno del Sunnyvale Research Center, si dovrebbe estendere per circa 20 mila metri quadrati, per il momento non è comunque dato sapere quali attività verranno spostate da Cupertino ad essa durante il rinnovo della sede storica di Apple.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple AirTag 2: prime indiscrezioni sui nuovi modelli

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe lavorando su una seconda...

L’iPhone si riavvia dopo 4 giorni di inattività contro i furti

Con il rilascio di iOS 18.1, Apple ha introdotto...

Apple: i bagagli si ritrovano con Share Item Location

Apple ha lanciato una nuova funzione per la sua...

Apple: iOS 18 stimerà i tempi di ricarica dell’iPhone

Apple ha introdotto numerose feature con il rilascio di...

Apple Intelligence disponibile da oggi ma arriverà in Italia solo ad aprile 2025

Apple ha lanciato oggi il primo set di funzionalità...

Apple: il Vision Pro “economico” non avrà gli occhi

I responsabili del Vision Products Group, cioè il team...
Pubblicità