back to top

Ci sarà anche l’iPhone 5 al WWDC 2012?

Dall’11 al 15 giugno si svolgerà a San Francisco la WWDC (Worldwide Developers Conference) 2012, un appuntamento che la Casa di Cupertino dedica annualmente agli sviluppatori non mancando mai di presentare qualche importante novità riguardante i suoi dispositivi.

In attesa dell’evento, la stampa di settore si è scatenata per reperire qualche anticipazione riguardante quelle che potrebbero esser le news più importanti da parte di Tim Cook e soci durante il loro intervento al WWDC; alcuni avrebbero ipotizzato la possibile presentazione dell’iPhone 5.

Di sicuro una novità del genere non mancherebbe di entusiasmare i partecipanti che hanno pagato ben 1.599 dollari per la assistere alla conferenza, ma, secondo quanto affermato dai portavoce della Apple, nel corso di essa si dovrebbe parlare esclusivamente di software.

Insomma, il WWDC dovrebbe essere completamente incentrato sullo sviluppo per iOS e Mountain Lion, difficilmente ci dovrebbe essere spazio per l’annuncio di nuovi dispositivi, inoltre, le vendite dell’iPhone 4s andrebbero talmente bene che Cupertino non avrebbe alcuna intenzione di velocizzare i tempi di commercializzazione del prossimo modello.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple AirTag 2: prime indiscrezioni sui nuovi modelli

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe lavorando su una seconda...

L’iPhone si riavvia dopo 4 giorni di inattività contro i furti

Con il rilascio di iOS 18.1, Apple ha introdotto...

Apple: i bagagli si ritrovano con Share Item Location

Apple ha lanciato una nuova funzione per la sua...

Apple: iOS 18 stimerà i tempi di ricarica dell’iPhone

Apple ha introdotto numerose feature con il rilascio di...

Apple Intelligence disponibile da oggi ma arriverà in Italia solo ad aprile 2025

Apple ha lanciato oggi il primo set di funzionalità...

Apple: il Vision Pro “economico” non avrà gli occhi

I responsabili del Vision Products Group, cioè il team...
Pubblicità