back to top

Gli e-book di Harry Potter in prestito su Amazon Lending Library

Buone notizie per gli amanti della letteratura fantastica: i sette titoli che compongono la fortunata saga del giovane mago Harry Potter scritta da J.K.Rowling saranno messi a disposizione in prestito sulla piattaforma Lending Library del colosso Amazon a partire dal 19 giugno del 2012.

Tale risultato sarebbe stato possibile grazie ad un accordo tra il noto servizio per il commercio elettronico e la Pottermore, il progetto appositamente dedicato alla distribuzione dei libri di Harry Potter in formato digitale fortemente voluto dalla sua autrice.

Lo stesso Jeff Bezos si sarebbe definito entusiasta della possibilità di rilasciare in prestito i testi scritti dalla Rowling, questi saranno presto fruibili da tutti coloro che utilizzano un lettore Kindle, le vendite di questo e-reader non potranno che trarre giovamento da tale novità.

Chi possiede un account su Lending Library ha la possibilità di prendere in prestito un solo e-book al mese scegliendo all’interno di un catalogo che conta quasi 150 mila titoli, per accedere al programma è necessario attivare un abbonamento Amazon Prime da 79 dollari annui.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Amazon Haul è l’alternativa a Temu

Amazon ha lanciato da poche ore una nuova sezione,...

Amazon: consegne in giornata in 4 nuove città

Amazon Italia ha deciso di ampliare il suo servizio...

Prime Video: aumenta la pubblicità nei contenuti

Nel 2024, gli abbonati a Prime Video con il...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalità dedicata al programma...

Amazon: stop allo smart working

Amazon ha deciso di richiamare i propri dipendenti negli...
Pubblicità