back to top

Blockbuster e la crisi di Total Access

Probabilmente i capoccia di Blockbuster, colosso del noleggio video, si aspettavano qualcosa di più dal lancio di Total Access, la piattaforma appositamente creata per il noleggio on line.

Ma sottoscrizioni ed ordini hanno subito un forte rallentamento dopo il periodo iniziale e i vertici dell’azienda sono fortemente decisi a tagliare qualche ramo per rientrare nelle spese, almeno finchè non si troverà una soluzione per poter competere alla pari in un mercato praticamente dominato da NetFlix.

Per recuperare un pò di fondi, è stato deciso inoltre che la sottoscrizione del servizio passerà da da 18 a 25 dollari; che alzare i prezzi sia una buona idea per una società in crisi è una cosa tutta da dimostrare.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung presenta One UI 7.0

Nelle scorse ore Samsung ha lanciato One UI 7.0,...

RT-G: il Robocop cinese è una sfera con un lancia-reti integrato

Le autorità cinesi hanno avviato i primi test dell'RT-G,...

Google lancia Gemini 2.0, l’AI che opera tramite Agenti

Google ha ufficializzato il lancio di Gemini 2.0, il...

Nel 2024 il traffico Internet ha continuato a crescere

Cloudflare ha pubblicato il suo rapporto annuale "Cloudflare Radar...

ChatGPT Canvas è gratis per tutti

OpenAI ha confermato che Canvas, il suo strumento avanzato...

Telegram: affiliazioni per mini app e ricerca sticker con l’AI

Telegram ha annunciato una serie di nuovi aggiornamenti che...
Pubblicità