back to top

Apple vuole la musica in abbonamento

Per il momento si tratta solamente di voci, ma pare che la Casa di Cupertino stia trattando con alcune grosse aziende discografiche per proporre al pubblico un nuovo modo di fruire la musica.

L’idea non è male: far pagare una "sovrattassa" al momento dell’acquisto di un iPod per poi poter usufruire illimitatamente del catalogo iTunes senza altra preoccupazione se non la capacità di memorizzazione del propri lettore multimediale.

Pare che altre aziende (tra cui anche Nokia), siano seriamente intenzionate a proporre musica in abbonamento per i loro clienti; è quindi probabile che durante il 2008 si assista ad una vera e propria rivoluzione nel campo discografico.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Outlook: in arrivo il supporto per i file .pst

Microsoft ha annunciato una modifica importante per la gestione...

Google Maps mostra le segnalazioni sugli incidendi di Waze

Google Maps e Waze, due delle applicazioni di navigazione...

Il malware invisibile che colpisce i videogiocatori

Un recente studio di Check Point Research ha rivelato...

Pirateria: l’Italia si scopre virtuosa

Il Rapporto 2024 sulla Violazione del Copyright Online nell'Unione...

Spotify blocca le Mod contro la pirateria musicale

Spotify avrebbe intrapreso nuove azioni contro l'uso di versioni...

Google Search: nel 2025 sarà tutto diverso

Il CEO di Google, Sundar Pichai, ha annunciato durante...
Pubblicità