back to top

Anche in Italia dati confortanti dalla pubblicità online

La pubblicità on line gode di buona salute. Il target è definito, il numero di utenti Internet in Italia è ai livelli dei più avanzati Paesi europei, il trend degli investimenti pubblicitari è in crescita in controtendenza rispetto ai mezzi classici. E’ quanto è emerso da Iab Forum 2003, il primo convegno sulla pubblicità interattiva in Italia oggi a Milano.
"Il mercato da segnali positivi: nei primi 5 mesi del 2003 gli investimenti in pubblicità su Internet hanno registrato un incremento del 7%, a fronte di una generale flessione dei mezzi classici", ha detto Layla Pavone, presidente di Iab Italia.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

DataBreach.com: l’alternativa ad Have I Been Pwned

Atlas Privacy, societร  specializzata nella protezione della privacy online,...

Giorgetti: conferme su Web tax e tasse sulle cripto

In un suo recente intervento alla Camera dei Deputati...

Nintendo: retrocompatibilitร  confermata per il successore di Switch

Gli appassionati di Nintendo possono tirare un sospiro di...

Jarvis: un leak svela l’estensione AI per Chrome

La nuova piattaforma AI di Google, Project Jarvis, รจ...

Apple: iOS 18 stimerร  i tempi di ricarica dell’iPhone

Apple ha introdotto numerose feature con il rilascio di...

OpenAI compra il dominio Chat.com per oltre 15 milioni di dollari

In un annuncio per molti versi sorprendente su X,...
Pubblicitร