back to top

Tim Cook: 3 giorni di vacanza per ringraziare i dipendenti

Tim Cook, CEO della Casa di Cupertino, ha deciso di ringraziare pubblicamente i suoi dipendenti pert tutti i risultati ottenuti dall’azienda nel corso dell’anno corrente; tale gratitudine si tradurrà nella pratica in 3 giorni di vacanza supplementari per rintemprare lo spirito e riposare le menti fino ad ora super impegnate.

I "day off", che verranno regolarmente retribuiti, saranno quelli del 19, 20 e 21 novembre, essi non riguarderanno però i lavoratori degli Apple Store (si tratta di un periodo fondamentale per le vendite) che comunque potranno concordare altre date con i propri referenti aziendali.

Pubblicitร 

Da notare che i giorni indicati non sono stati scelti a caso, essi sono infatti posizionati a ridosso delle festività statunitensi del Ringraziamento, per i dipendendenti della Mella Morsicata sarà quindi disponibile un vero e proprio "ponte" delle durata di circa una settimana.

Ed è vero che la Apple ha veramente tanti traguardi da festeggiare in questo (per lei) fortunato 2012, si va dal nuovo iPad all’iPhone 5, da Mountain Lion a una capitalizzazione mai raggiunta prima; tra tanti successi, una brutta figura ogni tanto, vedi il recente problema delle mappe di iOS 6, ci può stare.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple: “Adaptive Power” su iOS 26 per prolungare la durata della batteria

Apple ha presentato una nuova e funzionalitร  intelligente in...

Apple presenta il nuovo design Liquid Glass

Apple ha approfittato del palcoscenico del WWDC 2025 da...

Apple potrebbe cambiare nome a tutti i suoi OS

Stando a quanto riportato nelle scorse ore da Bloomberg...

Apple: iPhone e iPad saranno controllabili con la mente

Secondo quanto riportato nelle scorse ore dal Wall Street...

Apple: gli utenti preferiscono l’AI a Google

Eddy Cue, vicepresidente senior dei servizi di Apple, รจ...

Apple Intelligence arriva anche in Italia

La Casa di Cupertino ha deciso di espandere ulteriormente...
Pubblicitร