back to top

Tiepida accoglienza su Facebook per Spotify

L’arrivo di Spotify e del suo servizio per lo streaming musicale sul social network più grande della Rete ha permesso alla piattaforma di farsi conoscere ad una platea composta da centinaia di milioni di persone; ma tutta questa popolarità si è poi trasformata in maggiori introiti?

Sembrerebbe di no, questo perché gli utilizzatori di Facebook che avrebbero deciso di attivare degli abbonamenti in formula premium su Spotify sarabbero veramente pochi, troppo pochi per giustificare lo sforzo effettuato per l’integrazione sul Sito in Blue.

Pubblicitร 

A testimoniare tale tendenza sarebbe una recente rilevazione pubblicata sul New York Post, nel caso specifico il servizio non starebbe conquistando la diffusione prevista perché gli utenti non sarebbero particolarmente fiduciosi sulla qualità di riproduzione dell’audio.

In risultati della ricerca evidenzierebbero inoltre il fatto che coloro che hanno già pagato un abbonamento non sarebbero attualmente soddisfatti dai contenuti disponibili, non sarebbe però chiaro se ciò sia dovuto al servizio di per se o alle proproste delle case discografiche.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Facebook spiava la navigazione web su Android?

Un recente studio internazionale ha rivelato che Facebook, tramite...

Facebook: ora si puรฒ monetizzare dalle Storie

Facebook ha annunciato una novitร  importante per i creator,...

Mille artisti pubblicano un album contro la AI nella musica

Oltre mille musicisti britannici, tra cui artisti di spicco...

Facebook rimuove le live dopo 30 giorni

Dal 19 febbraio 2025 Facebook ha introdotto una nuova...

Spotify lancerร  un piano Music Pro con HiFi nel 2025

Spotify sarebbe ormai in procinto di lanciare un nuovo...

Instagram e Facebook rimuovono milioni di filtri di bellezza

A partire dal 14 gennaio 2025 gli utenti di...
Pubblicitร