back to top

Uno Swatch che riceve i servizi Microsoft

Chi avrebbe mai potuto immaginare che i boss di Swatch e Microsoft si sarebbero incontrati su di un palco per lanciare una nuova linea di orologi? È esattamente ciò che è avvenuto alla presentazione del nuovo "smart watch" chiamato "Paparazzi", orologio con display a cristalli liquidi che utilizza i servizi forniti da MSN Direct per visualizzare informazioni personalizzate, come ad esempio notizie, sport, previsioni del tempo, oroscopi, quotazioni di borsa ed altro ancora.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

OpenAI e Microsoft pronte al divorzio?

La relazione commerciale tra OpenAI e Microsoft, una delle...

La Danimarca abbandona Office 365 e Windows e li sostituisce con Linux e LibreOffice

La Danimarca si prepara ad abbandonare i prodotti Microsoft...

Microsoft: Edit รจ il nuovo editor di testo open source da terminale

Presentato nel corso della conferenza Microsoft Build 2025, Edit...

Windows: Microsoft pubblica uno script di ripristino della cartella “inetpub”

Dopo gli aggiornamenti del Patch Tuesday di aprile 2025...

Microsoft: Smart App Control รจ meglio di un antivirus?

In un recente post Microsoft ha deciso di presentare...
Pubblicitร