back to top

La pubblicità sul web è stata sottostimata

A sostenerlo è Terry Semel, CEO di Yahoo!, secondo motore di ricerca al mondo dopo Google.
Secondo Mr. Semel le previsioni di crescita del settore sarebbero quindi da definire "pessimistiche" in quanto il potenziale di questo mercato sarebbe ancora tutto da scoprire e ben superiore a quanto sin ora immaginato.
Secondo Semel, intervenutoin occasione dello IAB Engage 2006, le previsioni operate fino ad oggi erano basate esclusivamente su banner e promozioni testuali mentre da oggi in poi video e settore mobile potranno influire pesantemente sui numeri del settore tanto da stravolgere i conti degli analisti più ottimisti.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

OpenAI e Microsoft pronte al divorzio?

La relazione commerciale tra OpenAI e Microsoft, una delle...

Smartphone vietato anche alle superiori

Nelle scorse ore il Ministro dell'Istruzione e del Merito...

WhatsApp: perchรฉ aggiungere le propria email all’account

Nelle scorse ore diversi utenti di WhatsApp hanno visualizzato...

ChatGPT รจ stato battuto a scacchi da un Atari 2600 degli anni ’70

Nonostante possa sembrare incredibile รจ successo davvero. ChatGPT, chatbot...

Facebook: tutti i video diventeranno dei Reels

Facebook sta per lanciare un'importante novitร  che cambierร  il...
Pubblicitร