back to top

Pubblicità: bene, se on-line ancora meglio!

Con l’inizio dell’anno nuovo si sa, si tirano i conti di quello appena chiuso. Secondo i dati comunicati da Adex-Nielsen il mercato pubblicitario nel 2005 (più precisamente nel periodo gennaio/novembre)sarebbe cresciuto di un buon +2,9% rispetto al 2004, per un investimento complessivo di ben 7.645 milioni di Euro.
Il miglior investitore si è rivelato, non a sorpresa, il mercato delle Tlc con un incremento del +12% nella spesa pubblicitaria.
Dato particolarmente significativo, infine, è la conferma delle ottime previsioni riguardanti il mercato dell’internet advertising che ha registrato nei primi undici mesi del 2005 un incremento di +16,2% rispetto al 2004, riuscendo a raccimolare più di 118 milioni di Euro di investimenti pubblicitari.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Amazon: l’AI ridurrร  i posti di lavoro nei prossimi anni

Il CEO di Amazon Andy Jassy ha dichiarato che...

Unione Europea: nuove etichette e requisiti di ecodesign per smartphone e tablet

Entrano ora in vigore nell'Unione Europea nuovi requisiti di...

Netflix: no, il tuo account non verrร  eliminato, รจ una truffa

Il phishing รจ sempre in azione e spesso sfrutta il...

GPT-5 arriverร  entro l’estate (e forse avrร  la pubblicitร )

Sam Altman, CEO di OpenAI, ha annunciato tramite il...

WhatsApp: niente pubblicitร  in Europa fino al 2026

Nelle scorse ore WhatsApp ha reso noto che presto...

YouTube rallenta i video per chi blocca le pubblicitร ?

Nelle scorse ore numerosi utenti hanno segnalato che YouTube...
Pubblicitร