back to top

Pubblicità: bene, se on-line ancora meglio!

Con l’inizio dell’anno nuovo si sa, si tirano i conti di quello appena chiuso. Secondo i dati comunicati da Adex-Nielsen il mercato pubblicitario nel 2005 (più precisamente nel periodo gennaio/novembre)sarebbe cresciuto di un buon +2,9% rispetto al 2004, per un investimento complessivo di ben 7.645 milioni di Euro.
Il miglior investitore si è rivelato, non a sorpresa, il mercato delle Tlc con un incremento del +12% nella spesa pubblicitaria.
Dato particolarmente significativo, infine, è la conferma delle ottime previsioni riguardanti il mercato dell’internet advertising che ha registrato nei primi undici mesi del 2005 un incremento di +16,2% rispetto al 2004, riuscendo a raccimolare più di 118 milioni di Euro di investimenti pubblicitari.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Netflix: i film Warner Bros usciranno anche al cinema

La notizia dell'acquisizione di Warner Bros. Discovery da parte...

iRobot entra in procedura fallimentare, sarร  acquisita da Picea

Fondata nel 1990 da Rodney Brooks, Colin Angle e...

WhatsApp si aggiorna con messaggi per chiamate perse, sticker interattivi e nuove funzioni AI

Con l'avvicinarsi delle festivitร , Meta ha deciso di introdurre...

Disney si accorda con OpenAI per portare i suoi personaggi su Sora

Disney ha annunciato la firma di una partnership triennale...

UE: un dazio di 3 euro sui pacchi e-commerce sotto i 150 euro dal 2026

La Commissione europea ha approvato la decisione degli Stati...
Pubblicitร