back to top

Musica digtale: anche MySpace vuole la sua fetta

Uno dei siti più visitato del mondo, MySpace.com, ha deciso di buttarsi nel business della musica digitale.
La popolare community di proprietà del magnate australiano Rupert Murdoch ha infatti deciso di intraprendere anche questo nuovo business dichiarando che presto sarà possibile acquistare sulle sue pagine brani di ben 3.000 band emergenti.
Lo store di MySpace si differenzierà da tutti gli altri proprio in questo: su MySpace si venderà musica indipendente, di gruppi sconosciuti o quasi che vedono in Internet il nuovo e privilegioato canale di distribuzione tramite il quale far conoscere la loro buona musica.
Ora non resa che vedere la reazione delle Major che, certo, si sentiranno infastidite da questo nuovo e forte concorrente online.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Meta AI ti aiuta negli acquisti su Facebook Marketplace

Meta ha aggiornato le funzionalitร  di Facebook Marketplace con...

Google: nuove funzionalitร  AI per semplificare lo shopping natalizio

La stagione degli acquisti natalizi รจ ormai alle porte...

AGCOM: filtro anti-spoofing anche per le chiamate da numeri mobili

AGCOM, l'Autoritร  italiana per le Garanzie nelle Comunicazioni, rende...

Tassa di 2 euro sui pacchi di Temu, Shein e AliExpress giร  da gennaio 2026?

Giancarlo Giorgetti, Ministro dell'economia, ha suggerito che la tassa...

Su ChatGPT arrivano le chat di gruppo

OpenAI ha dato vita alla fase pilota delle chat...

Meta abbandona l’app nativa WhatsApp su Windows 11

Di recente WhatsApp per Windows 11 ha ricevuto un...
Pubblicitร