back to top

Microsoft in cerca di credibilità

Secondo una recente ricerca telefonica condotta da CoreBrand su un campione di oltre 12 mila utenti, il marchio Microsoft si piazzerebbe solo al 59° nella lista dei brand più credibili tra i manager aziendali e i quadri di alto livello.

Per credibilità si intende un criterio che raggruppa in sè qualità come la capacità di investire in settori vincenti anche nel lungo periodo e le potenzialità nel creare ed esprimere innovazione nel settore in cui si muove il proprio business.

Pubblicitร 

Alla base del difetto di credibilità vi sarebbero la trattativa fallimentare per l’acquisizione di Yahoo! e la spietata concorrenza di quel diavolo di Steve Jobs che con la sua Apple continua a rosicchiare quote di mercato un tempo a completo appannaggio di Redmond.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

OpenAI e Microsoft pronte al divorzio?

La relazione commerciale tra OpenAI e Microsoft, una delle...

La Danimarca abbandona Office 365 e Windows e li sostituisce con Linux e LibreOffice

La Danimarca si prepara ad abbandonare i prodotti Microsoft...

Microsoft: Edit รจ il nuovo editor di testo open source da terminale

Presentato nel corso della conferenza Microsoft Build 2025, Edit...

Windows: Microsoft pubblica uno script di ripristino della cartella “inetpub”

Dopo gli aggiornamenti del Patch Tuesday di aprile 2025...

Microsoft: Smart App Control รจ meglio di un antivirus?

In un recente post Microsoft ha deciso di presentare...
Pubblicitร