back to top

iPhone: niente stop per le vendite in Italia

Lo smartphone prodotto dalla casa di Cupertino potrà essere ancora venduto all’interno dei confini italiani, a deciderlo è stato il Tribunale di Milano che ha così respinto una richiesta di blocco da parte della Samsung e dato ragione all’azienda di Tim Cook e soci.

Il colosso sud coreano si era rivolto al giudice del capoluogo lombardo lamentando la violazione di alcuni brevetti, la sentenza però non risolverebbe in modo definitivo tale questione e quindi non sarebbe da escludere un ulteriore ricorso da parte della Samsung.

Pubblicitร 

A questo punto è molto difficile pensare che i legali delle due aziende riescano ad addivenire ad un accordo extragiudiziale prima della prossima interlocuzione in tribunale che dovrebbe essere fissata per il febbraio 2012; verosimilmente la vicenda continuerà a svolgersi all’interno delle aule di tribunale.

Inutile dire che la Samsung non dovrebbe aver accolto con grande favore la decisione del giudice, l’azienda asiatica continuerebbe infatti a sostenere di essere stata danneggiata dalla Apple in seguito all’utilizzo di alcuni suoi brevetti per la realizzazione dell’iPhone.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung lancia One UI 8.5 in beta

Samsung ha lanciato il programma beta di One UI...

L’iPhone 18 Pro avrร  Face ID sotto lo schermo

Le prime indiscrezioni sull'iPhone 18 Pro iniziano a delineare...

Con il Samsung Galaxy Z TriFoldย smartphone e tablet sono una cosa sola

Il Galaxy Z TriFold รจ il primo smartphone di...

L’iPhone 17e sarร  come l’iPhone 17 ma piรน “semplice”

Apple si starebbe preparando a rinnovare la sua linea...

Il documento che diede vita ad Apple รจ all’asta. Vale 4 milioni di dollari

Un pezzo di storia della tecnologia sta per essere...
Pubblicitร