back to top

iAd: un milione di dollari per una campagna pubblicitaria

Un milione di dollari, questo è quanto chiederebbe la Casa di Cupertino per una campagna pubblicitaria sulla piattaforma iAd, utilizzata per l’inserimento di annunci all’interno delle applicazioni create per girare sullo smartphone iPhone e sull’iPod Touch.

Un milione di dollari sarebbe a ben vedere una cifra già abbastanza alta, ma la Apple potrebbe considerarla come un "minimo salariale", infatti per iAd Cupertino potrebbe arrivare a chiedere fino a 10 milioni di dollari per le prime campagne pubblicitarie ospitate sulla piattaforma.

Pubblicitร 

Come è noto iAd dovrebbe essere lanciata in corrispondenza con il rilascio di iPhone in versione 4.0, secondo quando riportato dal The Wall Street Journal soltanto coloro che sono disposti a mettere sul piatto 10 milioni di dollari potranno vedere i propri annunci nella piattaforma sin dall’inizio.

Sembra che le inserzioni di iAd saranno particolarmente curate, per permettere la loro integrazione all’interno delle applicazioni sono stati incaricati numerosi grafici esperti che hanno lavorato fianco a fianco con gli sviluppaori.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
Articolo precedente
Articolo successivo

Leggi anche...

Apple: “Adaptive Power” su iOS 26 per prolungare la durata della batteria

Apple ha presentato una nuova e funzionalitร  intelligente in...

Apple presenta il nuovo design Liquid Glass

Apple ha approfittato del palcoscenico del WWDC 2025 da...

Apple potrebbe cambiare nome a tutti i suoi OS

Stando a quanto riportato nelle scorse ore da Bloomberg...

Apple: iPhone e iPad saranno controllabili con la mente

Secondo quanto riportato nelle scorse ore dal Wall Street...

Apple: gli utenti preferiscono l’AI a Google

Eddy Cue, vicepresidente senior dei servizi di Apple, รจ...

Apple Intelligence arriva anche in Italia

La Casa di Cupertino ha deciso di espandere ulteriormente...
Pubblicitร