back to top

DivX Vs. Yahoo!

Sembrano non finire mai i grattacapi per Yahoo!, dopo il mancato accordo con Microsoft per la propria acquisizione, dopo la bocciatura dell’accordo pubblicitario con Google da parte dell’Antitrust e dopo le dimissioni di Jerry Yang, adesso arriva anche una causa contro DivX.

A portare le due società in tribunale sarebbe la rottura da parte di Yahoo! di un contratto pubblicitario che avrebbe dovuto durare due anni; l’accordo prevedeva, per 5 milioni di dollari, di mettere a disposizione la toolbar del motore di ricerca durante la procedura d’installazione del noto codec video.

Pubblicitร 

La vicenda dai risvolti giudiziari non sta producendo esiti positivi per DivX, i ricavi previsti per il bilancio 2008 dell’azienda, tra i 95 e i 97 milioni di dollari, dovranno essere rivisti sensibilmente al ribasso. Per il titolo azionario di DivX si prevede un crollo di 11 punti.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Jim Lanzone lascia Tinder per Yahoo

E' molto probabile che a buona parte dei più...

Verizon cede Yahoo! e AOL

Il consiglio di amministrazione di Verizon Communications ha deciso...

Yahoo Gruppi verso la chiusura

Yahoo Gruppi, progetto lanciato nel 2001 con lo scopo...

Yahoo! scansiona le mail degli utenti?

Stando a quanto riportato di recente dal Wall Street...

Pubblicità search: previsioni ottimistiche per l’italia

Il più recente Global Ad Trends Report di Warc...

Mozilla sceglie Google (e Yahoo! la denuncia)

Gli utilizzatori statunitensi del browser di Mozilla hanno scoperto...
Pubblicitร