back to top

Cresce la pubblicità sul Web, la TV deve cambiare!

La quota pubblicitaria di Internet cresce sempre di più, a scapito dei media tradizionali quali, in primo luogo, radio e giornali. Ma anche la TV sta vivendo un periodo di crisi tanto da far dire ad alcuni che se la TV vorrà sopravvivere al Web "dovrà adattarsi".
Questo almeno è quello che pensano i dirigenti del settore nel corso del "Reuters Media and Advertising Summit" svoltosi nei giorni scorsi.

Secondo Brian McAndrews, amministratore delegato della società di marketing su Internet aQuantive Inc., lo spot televisivo "diventerà più un mezzo per rinviare la gente al proprio sito web", a meno che non sarà la stessa TV ad asomigliare alla Rete con spot cliccabili al posto di quelli tradizionali…

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

NVIDIA G-Assist ottimizza il PC con l’AI

Dopo la presentazione nel corso del Computex 2024, Project...

Gemini Live puรฒ “vedere” grazie ad Astra

Come annunciato da Google durante il Mobile World Congress...

Ora GPT-4o crea e modifica le immagini

OpenAI presenta un'interessante novitร  dedicata all'intelligenza artificiale visiva con...

Google lancia Gemini 2.5, il suo modello AI piรน intelligente

Google DeepMind ha annunciato il rilascio di Gemini 2.5...

Attenzione alla truffa del curriculum

Numerosi utenti hanno segnalato la ricezione di un messaggio...

Hollywood si ribella contro le AI di Google e OpenAI

Oltre 400 personalitร  del mondo dello spettacolo tra cui...
Pubblicitร