back to top

Cresce la pubblicità sul Web, la TV deve cambiare!

La quota pubblicitaria di Internet cresce sempre di più, a scapito dei media tradizionali quali, in primo luogo, radio e giornali. Ma anche la TV sta vivendo un periodo di crisi tanto da far dire ad alcuni che se la TV vorrà sopravvivere al Web "dovrà adattarsi".
Questo almeno è quello che pensano i dirigenti del settore nel corso del "Reuters Media and Advertising Summit" svoltosi nei giorni scorsi.

Secondo Brian McAndrews, amministratore delegato della società di marketing su Internet aQuantive Inc., lo spot televisivo "diventerà più un mezzo per rinviare la gente al proprio sito web", a meno che non sarà la stessa TV ad asomigliare alla Rete con spot cliccabili al posto di quelli tradizionali…

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

L’iPhone 18 Air potrebbe avere due fotocamere posteriori

Dopo il debutto dell'iPhone 17 Air, apprezzato per il...

Microsoft si scusa per la confusione sui prezzi di Microsoft 365 e offre rimborsi agli utenti

Microsoft ha chiesto pubblicamente scusa ai propri utenti in...

L’App IO permette di pagare ticket, bolli e multe anche a rate con Klarna

App IO, l'applicazione che permette di accedere ai servizi...

Cybersecurity in crisi: Italia sotto assedio nel nuovo rapporto CLUSIT

Il Rapporto CLUSIT 2025 sul primo semestre dell'anno conferma...

WhatsApp: la protezione degli account diventa automatica

Gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando su una nuova...

Vibe coding รจ la parola dellโ€™anno 2025 per il Collins Dictionary

Il Collins Dictionary ha incoronatoย vibe codingย come parola dellโ€™anno 2025,...
Pubblicitร