back to top

Cresce Clickpoint, il network di affiliazione made in Italy

Il network di affiliazione italiano Clickpoint annuncia nuovi accordi con operatori di massimo rilievo: Expedia, IwBank, Parship e Yoox. Sono sempre più aziende di primaria importanza che scelgono la qualità offerta da Clickpoint.it per aumentare la propria visibilità e il fatturato su Internet.
La strategia di Clickpoint.it degli ultimi mesi ha puntato al rafforzamento delle attività di consulenza nei confronti sia dei propri Clienti che degli Editori allo scopo di massimizzarne i profitti. L’attività svolta, oltre all’introduzione di nuovi strumenti di adverting, ha "premiato" Clickpoint.it consentendogli di siglare nuovi accordi strategici.
Gli Editori Clickpoint.it da gennaio 2007 hanno possibilità di aumentare i guadagni promuovendo, grazie al "marketing for performance", alcuni dei principali prodotti e servizi attualmente disponibili online, fra i quali spiccano Expedia (il sito e-commerce numero uno al mondo nella prenotazione di viaggi online), IwBank (la banca online del Gruppo BPU), Parship (la piu grande agenzia online per single in Europa) e Yoox (l’unico sito in cui è possibile acquistare esclusive collezioni di designer italiani e internazionali). Nel corso del 2007 sono attese nuove importanti alleanze che andranno a completare l’offerta merceologica.

Clickpoint.it è un servizio di successo interamente realizzato in Italia su piattaforma proprietaria. Si pone dal punto di vista qualitativo allo stesso livello dei networks di affiliazione internazionali che – fino a poco tempo fa – rappresentavano l’unica possibilità in ambito "Affiliate Marketing" in Italia.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
Articolo precedente
Articolo successivo

Leggi anche...

OpenAI lancia GPT-5.2 e porta nuovi modelli AI in Microsoft 365 Copilot

OpenAI ha rilasciato la nuova famiglia di modelli GPT-5.2....

Android: videochiamate di emergenza con Emergency Live Video

Google ha presentato una nuova funzionalitร  di sicurezza per...

Mistral AI presenta Devstral 2 e Mistral Vibe per il vibe coding

La startup francese Mistral AI ha rilasciato Devstral 2,...

Instagram ti mostra come funziona il tuo feed e ti permette di modificarlo

"Il tuo algoritmo" di Instagram รจ un nuovo strumento...

Adobe porta Photoshop, Express e Acrobat su ChatGPT, gratis

Adobe ha annunciato l'integrazione gratuita di tre dei suoi...

Nuove regole per l’ingresso negli USA: obbligo di fornire i dati social degli ultimi 5 anni

L'amministrazione Trump ha presentato una proposta che potrebbe modificare...
Pubblicitร