back to top

Blog: amati dai giornalisti, no dalle aziende

Da una recente indagine dal nome “Blog-Survey” condotta da Burson-Marsteller è emerso un dato piuttosto significaivo circa l’apprezzamento riscosso dai blog nel nostro paese.
Da questa ricerca è emerso che il fenomeno Blog, ampiamente apprezzato dalla categoria dei giornalisti che giudicano i blog una nuova ed importane fonte di notizie, è decisamente poco amato dalle aziende: più del 60% delle PMI intervistate ha infatti dichiarato di non apprezzare i blog e di non ritenerli fonti attendibili in cui scovare notizie utili al business.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple rende meno trasparente il design “Liquid Glass” su iOS 26

Con la terza beta per sviluppatori di iOS 26,...

Microsoft Edge diventa ancora piรน veloce

Microsoft Edge ha appena ricevuto un importante aggiornamento che...

Tesla: primo incidente filmato di un robotaxi

La scorsa settimana, ad Austin, in Texas, si รจ...

Windows 11 permetterร  di rimuovere le app Microsoft preinstallate

Microsoft ha rilasciato ufficialmente la versione 25H2 di Windows...

Samsung One UI 8: KEEP mette al sicuro i dati nelle app

Samsung ha deciso di puntare ulteriormente sulla sicurezza con...
Pubblicitร