back to top

Blog: amati dai giornalisti, no dalle aziende

Da una recente indagine dal nome “Blog-Survey” condotta da Burson-Marsteller è emerso un dato piuttosto significaivo circa l’apprezzamento riscosso dai blog nel nostro paese.
Da questa ricerca è emerso che il fenomeno Blog, ampiamente apprezzato dalla categoria dei giornalisti che giudicano i blog una nuova ed importane fonte di notizie, è decisamente poco amato dalle aziende: più del 60% delle PMI intervistate ha infatti dichiarato di non apprezzare i blog e di non ritenerli fonti attendibili in cui scovare notizie utili al business.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

L’iPhone 18 Air potrebbe avere due fotocamere posteriori

Dopo il debutto dell'iPhone 17 Air, apprezzato per il...

Microsoft si scusa per la confusione sui prezzi di Microsoft 365 e offre rimborsi agli utenti

Microsoft ha chiesto pubblicamente scusa ai propri utenti in...

L’App IO permette di pagare ticket, bolli e multe anche a rate con Klarna

App IO, l'applicazione che permette di accedere ai servizi...

Cybersecurity in crisi: Italia sotto assedio nel nuovo rapporto CLUSIT

Il Rapporto CLUSIT 2025 sul primo semestre dell'anno conferma...

WhatsApp: la protezione degli account diventa automatica

Gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando su una nuova...

Vibe coding รจ la parola dellโ€™anno 2025 per il Collins Dictionary

Il Collins Dictionary ha incoronatoย vibe codingย come parola dellโ€™anno 2025,...
Pubblicitร