back to top

Aziende italiane bloggate!

Il Corporate Blogging non si è ancora molto diffuso nel nostro Paese, anzi al momento è praticamente assente se si esclude qualche esempio di aziende giovanissime e molto orientate verso settori come l’high tech.

Ad osservarlo è Luca Savioli de il "Sole 24 Ore" che riporta un’opinione di George Colony, analista della Forrester. Secondo Colony la televisione e i giornali stanno perdendo efficacia in pubblicità e la via più importante per la promozione diventano i blog.

Pubblicitร 

I consumatori si stanno evolvendo e desiderano sempre di più acquistare presso aziende con cui possono avere un rapporto diretto, magari tramite un semplice scambio di commenti su un blog.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Netflix: i film Warner Bros usciranno anche al cinema

La notizia dell'acquisizione di Warner Bros. Discovery da parte...

iRobot entra in procedura fallimentare, sarร  acquisita da Picea

Fondata nel 1990 da Rodney Brooks, Colin Angle e...

WhatsApp si aggiorna con messaggi per chiamate perse, sticker interattivi e nuove funzioni AI

Con l'avvicinarsi delle festivitร , Meta ha deciso di introdurre...

Disney si accorda con OpenAI per portare i suoi personaggi su Sora

Disney ha annunciato la firma di una partnership triennale...

UE: un dazio di 3 euro sui pacchi e-commerce sotto i 150 euro dal 2026

La Commissione europea ha approvato la decisione degli Stati...
Pubblicitร