back to top

Apple e Sansung fanno spazientire il giudice

Lucy Koh è il nome del giudice che negli Stati Uniti presiede uno dei tanti processi che vedono Apple e Samsung recitare il ruolo delle controparti nel quadro di un’infinita Patent War; la Koh è nota per la sua scarsa accondiscendenza, un lato del suo carattere che sarebbe stato recentemente confermato.

Il giudice infatti avrebbe rigettato una mozione dei legali del colosso sudcoreano secondo i quali il capo della giuria, tal Velvin Hogan, sarebbe inadatto a ricoprire il compito che gli è stato assegnato; un sospetto vizio di forma che la corte non avrebbe però intenzione di prendere in considerazione.

Pubblicitร 

Ma anche la Apple avrebbe avuto la sua dose di disavventure nel mettere alla prova la pazienza di Lucy Koh, quest’ultima avrebbe infatti negato l’autorizzazione al blocco delle vendite di 21 dispositivi della Samsung ritenuti frutto della violazione di alcuni brevetti dai legali di Cupertino.

Il giudice avrebbe rigettato l’istanza della Mela Morsicata sulla base del fatto che ritirare i device in oggetto dal commercio avrebbe potuto costituire per i consumatori (e per il produttore) un danno più ingente rispetto a quello cagionato alla Apple con la violazione dei suoi brevetti.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple: “Adaptive Power” su iOS 26 per prolungare la durata della batteria

Apple ha presentato una nuova e funzionalitร  intelligente in...

Apple presenta il nuovo design Liquid Glass

Apple ha approfittato del palcoscenico del WWDC 2025 da...

Samsung annuncia One UI 8

Samsung ha confermato il lancio della fase di betatest...

Apple potrebbe cambiare nome a tutti i suoi OS

Stando a quanto riportato nelle scorse ore da Bloomberg...

Apple: iPhone e iPad saranno controllabili con la mente

Secondo quanto riportato nelle scorse ore dal Wall Street...

Apple: gli utenti preferiscono l’AI a Google

Eddy Cue, vicepresidente senior dei servizi di Apple, รจ...
Pubblicitร