back to top

Amazon: domani è il giorno del tablet?

Amazon ha organizzato per domani – 28 settembre – un incontro con la stampa nel quale dovrebbero essere presentate le ultime novità dell’azienda gestita da Jeff Bezos; tra di esse potrebbe esserci anche il primo tablet Pc distribuito dal gruppo e chiamato Amazon Kindle Fire (nome, in realtà, non ancora definitivo).

"Please join us for an Amazon.com press conference", questo il laconico invito ricevuto da giornalisti e bloggers, nel quale non sono stati forniti ulteriori dettagli. Per ora l’unica certezza è che l’incontro si terrà nella Grande Mela. Ma se presentazione del tablet ci sarà, questa avverrà sicuramente in anticipo rispetto a quanto preventivato dagli analisti.

Pubblicitร 

L’attesa intorno al tablet della Amazon è comunque molto forte, di esso si è infatti parlato come dell’alternativa definitiva contro l’iPad, è però molto più probabile che con il suo tablet Jeff Bezos e soci vogliano semplicemente proporre un concorrente all’Acclaim di Barnes&Noble.

Al momento girano in Rete anche numerose indiscrezioni riguardo a quello che potrebbe essere il prezzo di vendita del Kindle Fire, il quale potrebbe aggirarsi tra i 250 a i 300 dollari, ma c’è anche chi parla di un dispositivo che potrebbe costare appena 170 dollari.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Amazon sfida Nvidia con i chip Trainium

Nel corso della conferenza AWS re:Invent 2025 il CEO...

Amazon presenta Kiro: l’agente AI che programma da solo per giorni

AWS (Amazon Web Services) ha presentato tre nuovi Frontier...

Amazon testa le consegne in 30 minuti

Amazon ha lanciato una nuova modalitร  di consegna ultrarapida...

Amazon: riassunti video con l’AI delle serie TV su Prime Video

Amazon Prime Video ha annunciato il lancio dei Video...

Amazon: Rufus mette l’auto-buy ai tuoi acquisti

Amazon ha deciso di potenziare ulteriormente Rufus, l'assistente AI...

Amazon Fire TV Stick blocca le app pirata

Amazon ha avviato una nuova operazione per contrastare la...
Pubblicitร