back to top

Advertising: Internet è il media che cresce di più!

È in crescita, seppure di poco, la raccolta pubblicitaria complessiva in Italia con una crescita pari al +2,4% rispetto allo scorso anno. A rivelarlo è la consueta rilevazione Nielsen AdEx sugli investimenti pubblicitari in Italia.
Decisamente buone le notizie relative alla raccolta per il Web: nei primi nove mesi del 2005 la spesa pubblicitaria per il Web è stata pari a 87,6 milioni di euro con una crescita del +12,5%, contro un aumento che per televisione e stampa è, rispettivamente, del 2,6% e 3,7% (dati cumulati del periodo).

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Facebook: arriva il supporto per l’autenticazione tramite passkey

Facebook ha introdotto ufficialmente il supporto per le passkey....

Oltre la metร  dello spam รจ generato tramite AI

Negli corso degli ultimi anni l'intelligenza artificiale ha assunto...

ChatGPT permette di generare immagini su WhatsApp

OpenAI ha deciso di arricchire ulteriormente l'esperienza d'uso della...

Gli hacker possono ascoltarti attraverso i muri

Una recente ricerca dell'Universitร  della Florida ha rivelato una...

Amazon: l’AI ridurrร  i posti di lavoro nei prossimi anni

Il CEO di Amazon Andy Jassy ha dichiarato che...

Unione Europea: nuove etichette e requisiti di ecodesign per smartphone e tablet

Entrano ora in vigore nell'Unione Europea nuovi requisiti di...
Pubblicitร