back to top

Vista non vende? Problemi di comunicazione

Ai piani alti di Redmond si spremono ogni giorno il cervello per trovare un mezzo attraverso il quale promuovere Windows Vista; il nuovo sistema operativo della Microsoft non riesce a sfondare e non svuota gli scaffali dei negozi.

Brad Brooks, vice presidente per il consumer marketing di Windows Vista, ha un’opinione ben precisa a questo riguardo: Microsoft ha sbagliato strategia di comunicazione, la gente non ha capito e Vista non è riuscito a riscuotere la dovuta attenzione da parte degli utenti.

Pubblicitร 

In particolare Brooks sottolinea come fino ad ora nessuno sia stato capace di spiegare in modo efficace i vantaggi derivanti dall’utilizzo di Windows Vista; d’altra parte i difetti (evidenziati fin da subito) hanno avuto velocemente un’eco mondiale.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows 11 ha una nuova sezione “Aggiornamenti app” nelle Impostazioni

Con l'ultima build di anteprima di Windows 11, Microsoft...

Windows 11: centinaia di milioni di PC non sono compatibili

A un mese dalla fine del supporto ufficiale per...

Windows 11: PowerToys porta il copia e incolla con l’AI in locale

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per PowerToys su Windows...

Notepad supporta le tabelle su Windows 11

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Notepad su...

Microsoft presenta un Windows 365 pensato per gli agenti AI

Microsoft ha deciso di estendere le capacitร  del suo...

Windows 11: gli utenti criticano taskbar fissa e obbligo dell’account

L'ultima campagna pubblicitaria di Microsoft dedicata a Copilot ha...
Pubblicitร