back to top

Tiepida accoglienza su Facebook per Spotify

L’arrivo di Spotify e del suo servizio per lo streaming musicale sul social network più grande della Rete ha permesso alla piattaforma di farsi conoscere ad una platea composta da centinaia di milioni di persone; ma tutta questa popolarità si è poi trasformata in maggiori introiti?

Sembrerebbe di no, questo perché gli utilizzatori di Facebook che avrebbero deciso di attivare degli abbonamenti in formula premium su Spotify sarabbero veramente pochi, troppo pochi per giustificare lo sforzo effettuato per l’integrazione sul Sito in Blue.

Pubblicitร 

A testimoniare tale tendenza sarebbe una recente rilevazione pubblicata sul New York Post, nel caso specifico il servizio non starebbe conquistando la diffusione prevista perché gli utenti non sarebbero particolarmente fiduciosi sulla qualità di riproduzione dell’audio.

In risultati della ricerca evidenzierebbero inoltre il fatto che coloro che hanno già pagato un abbonamento non sarebbero attualmente soddisfatti dai contenuti disponibili, non sarebbe però chiaro se ciò sia dovuto al servizio di per se o alle proproste delle case discografiche.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Facebook supporta i nickname nei Gruppi

Con l'introduzione dei nickname i Gruppi di Facebook offrono...

Meta AI ti aiuta negli acquisti su Facebook Marketplace

Meta ha aggiornato le funzionalitร  di Facebook Marketplace con...

La Danimarca vieta i social ai minori di 15 anni

Il governo danese sarebbe molto vicino ad ottenere un...

Facebook dice addio ai pulsanti “Mi piace” e “Commenti” sui siti Web

Meta ha comunicato che due tra i piรน iconici...

Facebook aggiorna l’algoritmo dei Reels per un maggior controllo sui video

Meta ha annunciato un nuovo aggiornamento dell'algoritmo di Facebook...

Meta: abbonamenti senza pubblicitร  per Facebook e Instagram in UK

Meta ha annunciato il lancio di un nuovo modello...
Pubblicitร