back to top

Lo spot Tv sbarca sul Web

La notizia, pubblicata dal New York Times, è che da martedì 20 gennaio una dozzina di portali Internet Usa metteranno in linea una non-novità che fa notizia: lo spot pubblicitario, lo spot "televisivo" su web. Uguale, identico a quello della televisione. Ma sulla rete.
A partire sarà la Pepsi-Cola, ma presto ne seguiranno altre. Rewsta da vedere quale sarà la reazione degli utenti a questi nuovi (ed invasivi) spot.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

WhatsApp si aggiorna con messaggi per chiamate perse, sticker interattivi e nuove funzioni AI

Con l'avvicinarsi delle festivitร , Meta ha deciso di introdurre...

Disney si accorda con OpenAI per portare i suoi personaggi su Sora

Disney ha annunciato la firma di una partnership triennale...

UE: un dazio di 3 euro sui pacchi e-commerce sotto i 150 euro dal 2026

La Commissione europea ha approvato la decisione degli Stati...

Su Telegram arrivano passkey biometriche, offerte per regali e audio nelle storie

Telegram ha annunciato un nuovo aggiornamento che unisce sicurezza,...
Pubblicitร