back to top

Sony produrrà un film su Steve Jobs

Il colosso dell’entertaiment Sony avrebbe acquistato i diritti sulla biografia del recentemente scomparso fondatore della Apple, Steve Jobs per la realizzazione di un film; il libro, scritto da Walter Isaacson è andato alle stampe pochi giorni dopo la morte di Jobs ed è diventato subito un best seller a livello globale.

Ma chi interpreterà nella pellicola la parte del lungimirante papà della Mela Morsicata? Attualmente i nomi più gettonati sarebbero quelli dell’attore Naoh Wyle, che ha già intepretato Jobs in un film per la TV del 1999, e quello del collega George Clooney.

Secondo le attuali indiscrezioni, tra gli sceneggiatori incaricati di scrivere il film dovrebbe esserci anche Aaron Sorkin, che era un amico di Steve Jobs e ha conquistato fama internazionale come autore di "The Social Network", dedicato a Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook.

Curiosamente, entrambi gli attori in lizza per la parte da protagonista sono diventati famosi interpretando dei dottori in una delle serie televisive più famose della storia della televisione, "E.R. – medici in prima linea".

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Sony smette di produrre Blu-ray, MiniDisc e cassette MiniDV

Sony ha annunciato l'intenzione di cessare la produzione di...

PlayStation 5 portatile in arrivo?

Sony starebbe lavorando ad un nuovo dispositivo portatile che...

PS5 Pro: tre importanti novità a caro prezzo

Mark Cerny, lead architect del team che presiede allo sviluppo...

PlayStation 5 Pro punterà sulle performance

La PlayStation 5 Pro sarà caratterizzata da un livello...

Jailbreak PS5: si può fare?

Un video recentemente circolato online confermerebbe la possibilità di...

iPhone: Steve Jobs voleva la eSIM

Non è un mistero che la Casa di Cupertino...
Pubblicità