back to top

Sony: 4 televisori per la Google TV

Logitech è stata la prima casa produttrice a realizzare un modello di televisore compatibile con la Google Tv; la Sony, che logicamente non vuole essere da meno, ha deciso di lanciare una propria proposta commerciale basata su ben quattro modelli di televisori.

La linea creata dal colosso giapponese si chiama non a caso Sony Internet TV, tutti i dispositivi ospitano il sistema operativo Android (creato non a caso dalla stessa Mountain View) e possono essere corredati da un apposito lettore Blu-ray Google-Tv compatibile.

L’NSX-24GT1, il modello di televisore meno costoso, presenta uno schermo con diagonale da 24 pollici e verrà commercializzato ad un prezzo di 599 dollari, segue il modello NSX-32GT1, da 32 pollici, per il quale il prezzo sale a 799 dollari.

Un pò più caro l’NSX-40GT1 con 40 pollici di diagonale ed un prezzo pari a 999 dollari, l’NSX-46GT1 da 46 pollici costerà invece 1.399 dollari; tranne il modello meno caro, tutti gli altri televisori saranno dotati di retroilluminazione LED Edge.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

PS5 Pro: tre importanti novitร  a caro prezzo

Markย Cerny, lead architect del team che presiede allo sviluppo...

PlayStation 5 Pro punterร  sulle performance

La PlayStation 5 Pro sarร  caratterizzata da un livello...

Jailbreak PS5: si può fare?

Un video recentemente circolato online confermerebbe la possibilità di...

2 miliardi per il Metaverso di Epic Games

Sony Group Corporation e Kirkbi A/S, la società di...

Nuovo attacco conro il PlayStation Network

I crackers starebbero continuando a metter sotto assedio gli...

Attacco informatico contro Sony Pictures

I server della Sony Pictures sarebbero stati attaccatti da...
Pubblicitร