back to top

La pubblicità sul web è stata sottostimata

A sostenerlo è Terry Semel, CEO di Yahoo!, secondo motore di ricerca al mondo dopo Google.
Secondo Mr. Semel le previsioni di crescita del settore sarebbero quindi da definire "pessimistiche" in quanto il potenziale di questo mercato sarebbe ancora tutto da scoprire e ben superiore a quanto sin ora immaginato.
Secondo Semel, intervenutoin occasione dello IAB Engage 2006, le previsioni operate fino ad oggi erano basate esclusivamente su banner e promozioni testuali mentre da oggi in poi video e settore mobile potranno influire pesantemente sui numeri del settore tanto da stravolgere i conti degli analisti più ottimisti.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Google Maps e Waze: nuove funzioni basate sull’intelligenza artificiale

Google ha annunciato una serie di aggiornamenti per Google...

WhatsApp introduce le Liste Personalizzate (per organizzare le chat in categorie)

Negli ultimi anni, WhatsApp ha lanciato numerose funzionalitร  per...

Google introduce SynthID: un watermark invisibile per riconoscere i testi generati da AI

Google DeepMind, centro di ricerca avanzato sullโ€™intelligenza artificiale di...

Piracy Shield: cos’รจ e come funziona la piattaforma antipirateria

Negli ultimi tempi si discute molto di Piracy Shield,...

Google Jarvis: assistente virtuale in stile IronMan?

Secondo indiscrezioni riportate dal sito statunitenseย The Information, Google starebbe...

Apple Intelligence disponibile da oggi ma arriverร  in Italia solo ad aprile 2025

Apple ha lanciato oggi il primo set di funzionalitร ...
Pubblicitร