back to top

Pubblicità mobile su MSN

Ora anche la versione mobile del sito Web di MSN ha cominciato a mostrare i primi banner pubblicitari; l’avvenimento testimonia l’intenzione di Microsoft e relativi merchants di investire in questo settore.

Per fare le cose in grande, a Redmond hano deciso di acquistare la ScreenTonic, una società specializzata nell’organizzazione e la pubblicazione della pubblicità ottimizzata per i display dei telefonini.

Pubblicitร 

Ora Microsoft si aggiunge a Google e Yahoo! nella concorrenza in un mercato che molti definiscono in prospettiva più redditizio di quello che al momento coinvolge il tradizionale advertising on line.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung lancia One UI 8.5 in beta

Samsung ha lanciato il programma beta di One UI...

Meta AI mostra le news in tempo reale

Menlo Park amplia ulteriormente le funzionalitร  di Meta AI...

L’iPhone 18 Pro avrร  Face ID sotto lo schermo

Le prime indiscrezioni sull'iPhone 18 Pro iniziano a delineare...

Google: su Gemini non ci sarร  mai la pubblicitร 

Google ha deciso di smentire le voci secondo cui...

Paramount sfida Netflix e offre 108,4 miliardi per Warner Bros

Paramount ha lanciato un'offerta ostile da 108,4 miliardi di...

Facebook e Instagram: recuperare gli account diventa piรน facile

Meta ha annunciato una serie di aggiornamenti pensati per...
Pubblicitร