back to top

Pubblicità: bene, se on-line ancora meglio!

Con l’inizio dell’anno nuovo si sa, si tirano i conti di quello appena chiuso. Secondo i dati comunicati da Adex-Nielsen il mercato pubblicitario nel 2005 (più precisamente nel periodo gennaio/novembre)sarebbe cresciuto di un buon +2,9% rispetto al 2004, per un investimento complessivo di ben 7.645 milioni di Euro.
Il miglior investitore si è rivelato, non a sorpresa, il mercato delle Tlc con un incremento del +12% nella spesa pubblicitaria.
Dato particolarmente significativo, infine, è la conferma delle ottime previsioni riguardanti il mercato dell’internet advertising che ha registrato nei primi undici mesi del 2005 un incremento di +16,2% rispetto al 2004, riuscendo a raccimolare più di 118 milioni di Euro di investimenti pubblicitari.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

DataBreach.com: l’alternativa ad Have I Been Pwned

Atlas Privacy, societร  specializzata nella protezione della privacy online,...

Giorgetti: conferme su Web tax e tasse sulle cripto

In un suo recente intervento alla Camera dei Deputati...

Nintendo: retrocompatibilitร  confermata per il successore di Switch

Gli appassionati di Nintendo possono tirare un sospiro di...

Jarvis: un leak svela l’estensione AI per Chrome

La nuova piattaforma AI di Google, Project Jarvis, รจ...

Apple: iOS 18 stimerร  i tempi di ricarica dell’iPhone

Apple ha introdotto numerose feature con il rilascio di...

OpenAI compra il dominio Chat.com per oltre 15 milioni di dollari

In un annuncio per molti versi sorprendente su X,...
Pubblicitร