back to top

Le offerte di 3 per l’iPad 2

La compagnia telefonica Tre ha presentato alcune offerte correlate all’iPad 2 prodotto dalla casa di Cupertino, le tariffe variano a seconda del modello scelto, ma è disponibile anche una promozione concepita appositamente per coloro che già possiedono questo tablet.

A partire dal 30 Settembre, 3Italia permette di acquistare un iPad 2 Wifi+3G con capacità di storage pari a 64 Gb senza richiedere alcun contributo iniziale e con tariffa Internet Tre Web Senza Limiti pari a 15 Gb al mese (limite giornaliero pari a 500 Mb).

Questa offerta prevede un canone mensile di 39 Euro, di cui 30 per la rata del tablet più 9 per la navigazione, per la durata di 2 anni; la versione da 32 Gb è offerta invece ad un canone di 34 euro, mentre vengono richiesti 29 euro al mese per il modello da 16 Gb.

L’offerta denominata Tre Super Internet per iPad offre navigazione per 3 Gb al mese ad un canone mensile pari a 5 euro per chi già possiede un tablet Apple; per il traffico in eccesso rispetto alla soglia stabilita è prevista una tariffa pari a 20 centesimi ogni 100 Mb.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Se usi DeepSeek negli Stati Uniti rischi 20 anni di carcere

Il senatore repubblicano del Missouri, Josh Hawley, ha presentato...

Windows 11: Microsoft sconsiglia l’installazione su PC datati

È possibile installare Windows 11 in un PC che...

Meta: non rilasceremo AI pericolose

In un nuovo documento intitolato "Frontier AI Framework", Meta...

Valditara: insegnare informatica dalle elementari

L'informatica potrebbe presto diventare una nuova materia nelle scuole...

OpenAI vuole produrre robot e gioielli AI?

OpenAI, l'azienda a cui si deve il chatbot ChatGPT,...

Apple contro la UE dopo la prima app per soli adulti su iPhone

I vertici di Apple hanno espresso preoccupazione per la...
Pubblicità