Il colosso finlandese Nokia ha deciso di lanciare una promozione basata sullo smartphone Lumia 800, dotato di sistema operativo mobile Windows Phone Mango, in occasione della ricorrenza di San Valentino; il mercato di riferimento dovrebbe essere quello USA, ma potrebbero esserci delle sorprese.
L’idea sarebbe quella di proporre un’offerta in "budle" che ricomprenda un package in cui sono presenti: un dispositivo Lumia 800, un Nokia Play 360° e delle cuffie Nokia Purity HD, il tutto ad un prezzo non esattamente economicissimo di 899 dollari.
L’offerta dovrebbe essere disponibile presso i Microsoft Store degli Stati Uniti, resta da capire perché i potenziali acquirenti dovrebbero spendere quasi mille dollari per una promozione basata sul Lumia 800 a poche settimane dal lancio del Lumia 900.
Insomma, per regalare questo "bundle" bisognerà essere veramente innamorati, come è noto poi, curiosamente la festa di San Valentino è spesso un preludio per molti cuori spezzati, quindi eventuali "investimenti" sulla propria relazione dovranno essere valutati con estrema attenzione.