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La moda si vende in Rete

La recente congiuntura economica ha condizionato negativamente anche un sottore solitamente molto forte come quello del mercato della moda; i guadagni del passato hanno permesso alle Case più importanti di ignorare la Rete per un lungo periodo, ora però i tempi sono definitivamente cambiati.

Così, maisons come la Valentino Fashion Group Spa e la Giorgio Armani Spa stanno approntando i propri negozi on line, ma presto il Web dovrebbe ospitare gli store di altre grandi case di moda tra cui anche la Salvatore Ferragamo Spa e Roberto Cavalli.

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L’obiettivo delle aziende è quello di mettere a disposizione tramite Internet un nuovo canale di vendita destinato ai clienti, particolarmente interessati al settore dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori durante il periodo natalizio.

Ma la Rete non è l’unico obiettivo delle case di moda, il gruppo legato allo stilista Giorgio Armani ha recentemente rilasciato un’applicazione installabile sull’iPhone e BlackBarry per la consultazione dei propri cataloghi tramite dispositivo mobile.

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Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
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