I dispositivi Lumia della Nokia basati su Windows Phone Mango si sono appena affacciati sul mercato e, sembrerebbe, con una certa fortuna, ma la casa di Redmond sarebbe intenzionata a battere il ferro ancora caldo e di proporre a questo proposito delle promozioni interessanti.
Microsoft ha quindi deciso di far dono di una Gift Card del valore di 25 dollari a tutti i clienti che acquisteranno uno smartphone WP7 entro il prossimo 31 dicembre; con essa si potranno acquistare Apps e giochi scaricabili dal marketplace dedicato.
La promozione, almeno per ora, dovrebbe essere disponibile soltanto per il mercato degli USA, agli utenti sarebbe inoltre richiesto l’invio del codice IMEI (International Mobile Equipment Identity) del proprio smartphone per poter ricevere la card.
Gli acquirenti di un Lumia 800 o 710 potranno qundi scegliere tra oltre 40 mila applicazioni con cui arricchire il proprio smartphone, Nokia invece avrà una possibilità in più per risollevarsi da un periodo che non si potrebbe certo definire favorevole.