E’ partito ieri il beta testing ufficiale della nuova versione di Microsoft Exchange 12, nome in codice della prossima release del noto server di Microsoft per la messaggistica e la collaborazione.
Questa fase, è dat sapere, coinvolgerà 1.400 tester che dovranno verificare la stabilità, sicurezza ed efficenza di questa prima beta del nuovo prodotto il cui rilascio è previsto tra circa un anno (a cavallo tra la fine del 2006 ed i primi mesi del 2007).
"Oggi gli utenti finali richiedono l’accesso completo e continuo, da una serie sempre più ampia di dispositivi, alle proprie caselle di posta in arrivo. Allo stesso tempo, le organizzazioni devono affrontare le minacce da spamming e virus, oltre ad adeguarsi ai requisiti imposti dalle recenti normative", sostiene David Thompson, Corporate Vice Presidente Exchange Server di Microsoft. "Exchange 12 è una soluzione di messaggistica caratterizzata da elevata disponibilità che consente agli amministratori IT di affrontare al meglio queste sfide".
Microsoft: ecco la beta di Exchange 12
Pubblicitร