back to top

Microsoft in cerca di credibilità

Secondo una recente ricerca telefonica condotta da CoreBrand su un campione di oltre 12 mila utenti, il marchio Microsoft si piazzerebbe solo al 59° nella lista dei brand più credibili tra i manager aziendali e i quadri di alto livello.

Per credibilità si intende un criterio che raggruppa in sè qualità come la capacità di investire in settori vincenti anche nel lungo periodo e le potenzialità nel creare ed esprimere innovazione nel settore in cui si muove il proprio business.

Alla base del difetto di credibilità vi sarebbero la trattativa fallimentare per l’acquisizione di Yahoo! e la spietata concorrenza di quel diavolo di Steve Jobs che con la sua Apple continua a rosicchiare quote di mercato un tempo a completo appannaggio di Redmond.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows 365 Link: un mini-pc per il Cloud con OS bloccato

Microsoft ha presentato Windows 365 Link, un dispositivo compatto...

Windows Mail va in pensione il 31 dicembre 2024

Microsoft ricorda in un suo recente post che il...

Microsoft rinomina le funzionalità AI in “Windows Intelligence”

Microsoft starebbe pianificando di rinominare e unificare le sue...

Microsoft 365 diventa più costoso con l’AI

Microsoft ha iniziato a testare un nuovo piano di...

Microsoft pensiona Paint 3D

Microsoft ha recentemente rimosso l'app Paint 3D dal Microsoft...

Xbox per Windows si aggiorna ma non è abbastanza

L'applicazione di Xbox per Windows 10 e Windows 11...
Pubblicità