back to top

L’iPhone 4s è il prodotto più desiderato

Secondo una rilevazione svolta recentemente dal gruppo ChangeWave Research che ha coinvolto un campione composto da circa 4 mila potenziali acquirenti, l’iPhone 4s sarebbe in assoluto il prodotto attualmente più desiderato dai consumatori.

Nello specifico, una quota parte pari al 54% degli intervistati avrebbe dichiarato di aver progettato di diventare possessore dell’ultima generazione dello smartphone di Cupertino entro i prossimi mesi; il logo della Mela Morsicata sarebbe quindi ancora un grande fattore di attrazione.

Buone notizie anche per la Samsung, infatti la percentuale conquistata dall’iPhone risulta essere particolarmente alta ma inferiore a quella dell’anno scorso (65%), mentre sale quella relativa ai prodotti del colosso sud coreano che passa dal 5 al 13%.

A sorpresa, il sondaggio fa emergere un dato a favore di Windows Phone 7 e a sfavore di Android, il grado di soddisfazione degli utilizzatori per il primo OS (il 55%) sarebbe infatti nettamente superiore rispetto a quello espresso per la soluzione di Mountain View (47%).

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

iPhone SE 4, annuncio previsto per la prossima settimana

Apple si starebbe preparando a lanciare il nuovo iPhone...

Apple lancia “Inviti” per creare eventi

Apple lancia "Inviti", una nuova applicazione per iPhone con...

Apple contro la UE dopo la prima app per soli adulti su iPhone

I vertici di Apple hanno espresso preoccupazione per la...

Apple: il 2025 sarà un anno difficile

Apple sta affrontando un periodo di incertezza con alcuni...

Mark Zuckerberg critica Apple da Joe Rogan

In un recente episodio di The Joe Rogan Experience,...

Apple rinuncia agli iPhone in abbonamento

Apple avrebbe deciso di abbandonare definitivamente i suoi piani...
Pubblicità