back to top

Kindle a prezzo scontato (ma ti becchi la pubblicità)

Amazon sembra aver deciso di festeggiare lo storico sorpasso che ha visto l’e-book superare il formato cartaceo per quanto riguarda le vendite; l’e-reader Kindle sarà infatti disponibile a prezzo scontato per coloro che accetteranno di visualizzare degli annunci pubblicitari tramite il dispositivo.

Grazie all’inziativa denominata Kindle 3G with Special Offers sarà possibile godere di un risparmio di ben 25 dollari, per cui il lettore verrà venduto ad un prezzo pari a 164 dollari invece del normale prezzo di listino che è fissato a 189 dollari.

L’advertising su Kindle verrà visualizzato durante il consueto utilizzo e in modo casuale, non dovrebbero essere fornite delle pubblicità contenenti animazioni ma semplicemente delle immagini statiche visualizzate in modo da ostacolare il meno possibile la lettura.

Con questa offerta la Amazon cerca di rendere ancora più concorrenziale il proprio dispositivo che ora ha un avversario in più con cui fare il conti, il nuovo Nook Simple Touch commercializzato da Barnes&Noble costa infatti appena 139 dollari.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Amazon: l’AI di Alexa ha problemi di “allucinazioni”

Amazon sta lavorando a una nuova versione di Alexa...

Amazon chiude “Prova prima, paga poi”

Amazon ha annunciato l'interruzione del servizio "Prova prima, paga...

Amazon: attenzione alle recensioni degli influencer

Amazon ha deciso di intensificare il contrasto alle recensioni...

Amazon: il drone di Prime Air vola sull’Abruzzo

Il primo test di volo di un drone di...

Nova: le nuove AI di Amazon

Amazon ha lanciato Nova, una nuova famiglia di modelli...

Ora Amazon vende anche automobili

Amazon ha ufficialmente lanciato la sua nuova sezione "Amazon...
Pubblicità