back to top

Jelly: l’app che risponde alle tue domande (sfruttando i social media)

Christopher Isaac Stone, uno dei fondatori di Twitter, sta lavorando ad un progetto parallelo denominato Jelly destinato a svolgere una funzione particolarmente semplice a livello concettuale ma tecnicamente abbastanza complicata: fornire risposte alle domande degli utenti.

Jelly

Come si conviene a tutti i progetti più recenti, anche Jelly si propone da subito come applicazione mobile, per cui potrà essere utilizzata come piattaforma informativa dagli utilizzatori di dispositivi equipaggiati con i sistemi operativi iOS e Android.

Jelly non si dovrebbe proporre come un comune motore di ricerca, questo per via del fatto che il suo algoritmo dovrebbe riuscire a esportare dati anche dalle immagini e dalle informazioni messe a disposizione dallo stesso colosso del microblogging e da social network come Facebook e Google+.

Pensato come strumento sociale orientato alla condivisione, Jelly dovrebbe permette agli utenti di fornire le proprie risposte nel caso in cui il sistema stesso non si dimostri in grado di farlo.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

X: Grok anche per gli utenti Premium

Gli sviluppatori di X, il social network acquisito da...

Musk manda a f** gli inserzionisti che hanno abbandonato X

Perché X rischia di perdere entrate per ben 75...

Musk chiuderà X in Europa?

Il DSA (Digital Services Act) è una normativa europea...

X prepara nuovi piani Premium

X Premium è la formula in abbonamento del social...

Su X si gioca in streaming e si acquista in Live

X, il social network che una volta chiamavamo Twitter,...

X sarà solo a pagamento?

X, il social network che fino a poco tempo...
Pubblicità