back to top

iPhone 5: confermata la data del 4 ottobre

Ci siamo, la casa di Cupertino sta per svelare al mondo il nuovo modello del melafonino. Di ufficiale non c’è ancora nulla, ma che l’iPhone 5 verrà presentato il 4 ottobre sembra ormai una cosa certa, tant’è che in molti hanno già dato la notizia come ufficiale (quando, in realtà, ancora non lo è).

Da diversi mesi si rincorrono voci circa l’imminente lancio del nuovo iPhone e già da qualche giorno la data del 4 ottobre è salita agli onori della cronaca in quanto, secondo i bene informati, sarebbe la data ufficiale del lancio. Ma oggi c’è qualcosa di più, qualcosa che va al di la dei rumors: la casa della mela morsicata, infatti, ha inviato a giornalisti e blogger un invito ad uno Special Event organizzato (guarda caso) domenica 4 ottobre in cui, lo dice la stessa Apple, si parlerà di iPhone (Let’s Talk iPhone).

Pubblicitร 

Apple, quindi, non si è sbilanciata, non ha confermato ne smentito nulla… ma se è vero che dieci indizi fanno una prova, questa volta dovremmo esserci davvero. Confermata la data, gli analisti si stanno ora chiedendo quale sarà l’annuncio di Apple: il 4 ottobre sarà il giorno di iPhone 5, dell’iPhone 4s o di entrambi?

A margine di tutto ciò, c’è anche un ulteriore motivo di attesa: la presentazione del nuovo iPhone sarà, infatti, la prima grande occasione durante la quale sarà possibile misurare l’appeal di Tim Cook sulla platea dei fans della casa di Cupertino, un motivo in più per attendere con trepidazione quello che, secondo molti, sarà uno degli eventi dell’anno.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

iPhone 18: i prezzi non aumenteranno a causa dei costi della RAM

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo i costi della memoria destinata...

Apple presenta il nuovo AirTag

Apple ha annunciato la nuova generazione di AirTag, il...

Apple: il nuovo Siri basato su Gemini potrebbe arrivare a febbraio

Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple...

L’iPhone 18 Pro avrร  12 GB di RAM?

Le prime indiscrezioni su iPhone 18 Pro e iPhone...

Nuove anticipazioni sull’iPhone 18

Stando ad un nuovo rapporto dell'analista Jeff Pu di...

Siri: Apple conferma l’accordo con Google per Gemini

Apple ha confermato che la nuova generazione di Siri...
Pubblicitร